MASSA LUBRENSE: AUGURI NATALIZI FRA VECCHI E NUOVI AMICI COM’ E’ TRADIZIONE DA ANNI A CASA DEL NOTAIO GIANCARLO IACCARINO

MASSA LUBRENSE: AUGURI NATALIZI FRA VECCHI E NUOVI AMICI  COM’ E’ TRADIZIONE DA ANNI A CASA DEL NOTAIO GIANCARLO IACCARINO

MASSA LUBRENSE: AUGURI NATALIZI FRA VECCHI E NUOVI AMICI COM’ E’ TRADIZIONE DA ANNI A CASA DEL NOTAIO GIANCARLO IACCARINO

condividi in facebook

Il professionale “sommelier”, notaio Alessandro Franco,  è venuto dal lontano trentino per distribuire fiumi di squisito prosecco ( quest’anno le bottiglie stappate sono state 60 superando le 56 dell’anno scorso a testimoniare una partecipazione sempre maggiore di professionisti, imprenditori, politici ed amici di sempre, al brindisi natalizio organizzato  dal notaio Giancarlo Iaccarino e dalla moglie Fabiana Capuano, Console Generale del Perù a Napoli.

Sulle terrazze dello studio notarile in via IV novembre, affacciato sull’azzurro del mare caro alle Sirene “ostacoli” gastronomici preparati in loco da Mimmo del prestigioso ristorante lo Stuzzichino, davano il benvenuto agli ospiti con sapori, saperi e profumi di antiche ricette di casa nostra.

E poi il benvenuto del padrone di casa, benemerito massese d’adozione, ( il notaio Iaccarino è anche Presidente del prestigioso Circolo Nautico Marina della Lobra) perfetto “cerimoniere” di una festa, che rivive la gioia dello stare insieme,  per il tradizionale brindisi pre natalizio.

Erano presenti, da protagonisti, di una “giornata particolare” i notai Alessandro Franco, Angelo Pasquariello e Valentina Russo, gli avvocati  Maurizio De Dominicis e Ilaria Ferrara Dentice, Sergio Fiorentino, Valerio Ricciardi, Giovannella Staiano, Stefano Marzuillo, Raffaele Vanacore, Daniele Acampora, Danilo D’Alessio, Raffaele, Pierluigi e Sabrina di Monda.

L’ing. Gigi Laudiero e Claudia Rebuffat,  l’ing. Tonio Mascolo, gli ingegneri Federico ed Antonio Gargiulo  il dott. Nino De Lizza, Lucio Cacace, presidente Amp Punta Campanella e gli imprenditori Alessandra Balduccini Mariano Pontecorvo, Lello e Francesco Ravenna, Rossella Caputo, Raffaele Vitiello, Ninotto Ferola, Tonino Castellano, Giovanni Gargiulo, Salvatore Palmieri, Saverio Gargiulo, Maurizio Aponte, Paolo Durante e Pepito ovest viaggi, Tonino Di leva, Antonio Sinicropi, Antonio Buonocore.

E poi, i fedelissimi collaboratori dello studio Iaccarino di Massa Lubrense, Loredana Coppola, Grazia Ana, Pina Iaccarino, Gaetano Sorrentino, Cristina Zurolo, Peppe Michelino e di Napoli, Giacomo Calvino, Marisa Dena, Lina d’Aiello e Elsa Giocolano .

Mario Generali e Maurizio De Simone, musicisti d’eccezione hanno  reso ancora più piacevole la giornata con l’ottimo servizio a cura di Gennaro ed Olga.

Un menù particolare, con  pizza fritta alla montanara, con provola ulive e alici della pizzeria dei fratelli Coccia e pasta mista ai frutti di mare, baccalà fritto, verza, broccoli e salsiccia a cura dello Stuzzichino, e torta alle mele, struffoli, zeppole e panettoni con l’immancabile “angolo sigari” per i più esigenti.

A suggellare la giornata il consueto “atto notarile”  a cura di Stefano Marzuillo, con certificazione, tra l’altro, del record di bottiglie di prosecco consumate.

 

Gaetano Milone

Related Posts

leave a comment

Create Account



Log In Your Account